ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 29 aprile 2023, 16:30

Trasferte delicatissime per Varzese e Crevolese

La Virtus Villa gioca a Cosasca: l'ennesimo campo 'casalingo' di questa stagione; derby Vogogna - Fomarco; Ornavassese a Cannobio

Trasferte delicatissime per Varzese e Crevolese

Penultima pratica da sbrigare per le ossolane di Prima Categoria. Il Villa che insegue il Momo tocca il record dei campi casalinghi sui quali giocare. La sua emigrazione non è finita e domani giocherà al comunale di Cosasca contro la Union Novara. Ormai il peregrinare della Virtus potrebbe diventare un romanzo televisivo a  puntate con tanto di  polemiche, amori traditi e contrasti. Ma non essendo un film la Virtus chiuderà il suo campionato casalingo a Cosasca contro la Union Novara. Sperando  che il Momo faccia un passo falso i virtussini hanno solo l’obbligo di vincere.

Delicato incontro tra Vogogna e Fomarco al ‘Bonomini’. I primi cercano gloria per coronare un campionato condotto per tutta l’andata in testa. Il Fomarco cerca punti per evitare l’ultimo posto e non restare troppo staccato dalla riveli nella lotta retrocessione.

L’Ornavassese viaggia verso Cannobio. I ragazzi di Ochetti sono quasi salvi ma un punto non guasterebbe.

Partite delicate per Varzese e Crevolese. Entrambe giocano in trasferta. I granata vanno a Cameri, i gialloblu a Borgolavezzaro. Due trasferte delicatissime.

Classifica: Momo 62, Virtus Villa 58; Cameri 51, Vogogna, Cannobiese 45;  Gravellona 43, Trecate, Union Novara, Pernatese 41; Ornavassese 35; Varzese 31, Crevolese 30; Comignago, Agrano 28;  Borgolavezzaro 21, Fomarco 20. 

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore