Si gioca oggi, 7 maggio alle 18 al PalaRaccagni il quarto episodio della serie di semifinale play-off per la promozione in serie C tra Cestistica e Paracchini Expo Foma Omegna. La squadra di Lodetti si è ripresa il "servizio", andando a vincere con autorità gara tre e dunque portandosi avanti 2-1.
"Dovremo essere più determinati, cosa che non siamo stati domenica scorsa -le parole di coach Romeo Trionfo- e cercare di limitare gli errori. Omegna in gara tre ha avuto più fame e voglia di noi: la mia speranza è che se saremo sul pezzo potremo dire la nostra. Certo l'assenza di Cerutti, che solo all'ultimo sapremo se potrà essere o meno della partita, ha pesato molto: lui è un equilibratore per il nostro gioco” conclude Trionfo. Sull'altro fronte c'è la consapevolezza di poter chiudere i conti.
"Abbiamo il primo match ball -così Lodetti- e proveremo a sfruttarlo. L'obiettivo è quello di evitare di arrivare a gara cinque, che sarebbe un terno al lotto. Stiamo bene di testa e di fisico, abbiamo anche recuperato Picazio che è a disposizione anche se non so se sarà utilizzato” conclude il coach della Paracchini Expo Foma. Come nelle prime tre partite, attesa una grande cornice di pubblico.














