/ Provincia

Provincia | 14 giugno 2023, 17:30

Migliora ancora la collaborazione tra forze di polizia e amministrazione domese

Riunione del Comitato sicurezza pubblica in prefettura per individuare nuove iniziative mirate. “Nel Comune ossolano quadro ampiamente positivo con alcune rilevate criticità”

Migliora ancora la collaborazione tra forze di polizia e amministrazione domese

Si è tenuta il 14 giugno in Prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Alla riunione, presieduta dal Prefetto Michele Formiglio hanno partecipato, oltre ai vertici delle forze dell'ordine, anche l'amministrazione provinciale, il sindaco di Verbania Silvia Marchionini ed il sindaco di Domodossola Lucio Pizzi.

“Durante l'incontro - comunicano dalla Prefettura - è stata dedicata ad una approfondita analisi della situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica nel Comune Ossolano. Fermo restando che la situazione generale della sicurezza presenta un quadro ampiamente positivo, non si è mancato di soffermarsi su alcune rilevate criticità, per la cui soluzione sono state individuate mirate iniziative finalizzate a migliorare la già validissima collaborazione tra forze di polizia e l'amministrazione comunale”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore