/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2023, 11:24

“Mirella Cristina ha sempre dato spazio alle nostre idee”

Gli esponenti di Forza Italia Giovani Vco soddisfatti per la nomina dell'ex parlamentare a coordinatrice provinciale

“Mirella Cristina ha sempre dato spazio alle nostre idee”

Forza Italia Giovani VCO si congratula calorosamente con Mirella Cristina per la sua nomina ufficiale a Coordinatrice provinciale del partito, avvenuta in occasione del Consiglio Nazionale di Forza Italia. 

"Desideriamo esprimere la nostra più grande soddisfazione per questa decisione - affermano -, riteniamo che Mirella Cristina rappresenti la persona ideale per guidare Forza Italia nella nostra provincia, è una persona che sempre ha dimostrato il suo impegno a sostegno e per la formazione politica dei giovani. Abbiamo visto la sua costante lotta per dare voce e spazio alle nuove generazioni, riteniamo che la sua nomina sia un segnale chiaro e positivo del valore che il nostro partito attribuisce ai giovani e alle loro idee.
Siamo veramente entusiasti di collaborare con Mirella Cristina - proseguono da Forza Italia Giovani Vco - per portare avanti progetti e iniziative che favoriscano la partecipazione attiva dei ragazzi nella politica e nella società. Crediamo che le idee innovative dei giovani siano un prezioso contributo per il progresso del Verbano Cusio Ossola".
"Questa nomina è anche un passo avanti per promuovere le donne nella politica e nel nostro partito - aggiungono-. La leadership di Mirella Cristina è un esempio ispiratore per le ragazze che vogliano avvicinarsi alla politica e contribuire al bene comune. Con la sua determinazione dimostra come le donne possano raggiungere posizioni di responsabilità e portare un cambiamento significativo nella società".
I giovani azzurri concludono:" Insieme, con Mirella Cristina alla guida, sogniamo un domani di opportunità e crescita, dove i giovani siano protagonisti di quel cambiamento che vogliamo vedere nel nostro territorio".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore