/ Basket

Basket | 05 ottobre 2023, 15:28

Cestistica Domodossola, tutto pronto per la nuova stagione

Debutto in casa contro Oleggio: palla a due domenica alle 18.30 al PalaRaccagni

Cestistica Domodossola, tutto pronto per la nuova stagione

Scatta nel fine settimana il nuovo campionato di Divisione Regionale, la vecchia serie D. La Cestistica debutta in casa contro Oleggio: palla a due domenica alle 18.30 al PalaRaccagni, con il nuovo parquet posato dalla Provincia.

Granata che arrivano al match non al meglio: out lo squalificato Carusi, indisponibile Bellia e probabilmente Maestrone. Anche coach Trionfo non sarà in panchina perchè anche lui era stato squalificato dal giudice sportivo dopo la semifinale play-off con Omegna dello scorso anno.

"Preparazione e precampionato sono stati costellati da diversi intoppi- le parole del coach ossolano - ma quando si alza la palla a due della prima partita cambia tutto: motivazioni, condizioni, voglia di vincere. Certamente non siamo al top, questo è indubbio, ma faremo di tutto per partire con il piede giusto: il campionato ha una formula complicata, con una sola promozione nei quattro gironi e per questo tante società non hanno investito. Noi abbiamo il nostro zoccolo duro e confidiamo anche di avere un buon apporto dai giovani che stanno crescendo."

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore