Va al Piedimulera il derby ossolano (2-1) giocato oggi al Curotti. I gialloblu tornano alla vittoria dopo lo stop di domenica in casa contro l’Ornavassese. Partita equilibrata con un Villa più concreto nella prima mezz’ora e poi un Piedimulera più offensivo nella ripresa. La partita resta in equilibrio per 80’ minuti, segnata da una rete per parte (Pasin e Audi) nel primo tempo che termina 1 a 1. Poi nel finale il raddoppio degli ospiti (con Garda) che dà tre punti importanti alla squadra di Poma. In caduta libera il Villa che colleziona oggi la quarta battuta d’arresto di fila (la terza nelle ultime tre partite casalinghe) e scivola a metà classifica.
In Breve
lunedì 15 giugno
giovedì 28 maggio
martedì 19 maggio
domenica 17 maggio
sabato 16 maggio
martedì 12 maggio
sabato 09 maggio
venerdì 08 maggio
martedì 05 maggio





















