/ Attualità

Attualità | 29 dicembre 2023, 09:30

Festa della Sacra Famiglia, dalla parrocchia doni natalizi ai fedeli

Durante la messa di Natale, tutti i presenti hanno ricevuto una decorazione in legno in occasione della festa che si tiene il 31 dicembre

Festa della Sacra Famiglia, dalla parrocchia doni natalizi ai fedeli

Il 31 dicembre si commemora la festa della Sacra Famiglia. Quest'anno, come dono natalizio ai fedeli, la parrocchia di Domodossola ha donato, nella messa di Natale, una decorazione in legno con raffigurata la Sacra famiglia.

Il dono è stato accompagnato da una preghiera di Natale a Gesù bambino: “Asciuga, Bambino Gesù, le lacrime dei fanciulli! Accarezza il malato e l'anziano! Spingi gli uomini a deporre le armi e a stringersi in un universale abbraccio di pace! Invita i popoli, misericordioso Gesù, ad abbattere i muri creati dalla miseria e dalla disoccupazione, dall'ignoranza e dall'indifferenza, dalla discriminazione e dall'intolleranza. Sei tu, Divino Bambino di Betlemme, che ci salvi liberandoci dal peccato. Sei tu il vero e unico Salvatore, che l'umanità spesso cerca a tentoni. Dio della Pace, dono di pace all'intera umanità, vieni a viere nel cuore di ogni uomo e di ogni famiglia.  Sii Tu la nostra pace e la nostra gioia!”.

Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore