Nella cornice della Valle Bognanco, il mese di gennaio si apre con appuntamenti che uniscono la magia della letteratura al fascino delle tradizioni locali. La Befana in Giallo: Il Mistero di 'A mali estremi' a San Lorenzo. Oggi, Giovedì 4 gennaio, alle 20:30, il centro Guido Prada a San Lorenzo ospiterà un'esperienza unica con la Befana in Giallo. L'autore Riccardo E. Grassi presenterà il suo ultimo lavoro, "A mali estremi" (Manni Editori, 2023), un romanzo avvolto nel mistero e selezionato per il Premio Scerbanenco 2023.
Narrato in prima persona con un tocco di ironia non comune, il libro trascina i lettori in un'avventura che esplora un amore clandestino e irrinunciabile. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare Tino al numero 320 345 6807.
L'appuntamento continua sabato 6 gennaio, alle 9:45, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo. La giornata sarà dedicata alla messa dell'Epifania, seguita dalla suggestiva consegna degli attestati per l'iniziativa "Creiamo la Natività nelle frazioni".