/ Cronaca

Cronaca | 12 febbraio 2024, 13:50

Controlli straordinari della polizia: diverse irregolarità negli esercizi pubblici

Sono stati effettuati anche 10 posti di controllo e controllati 105 veicoli e 471 persone

Controlli straordinari della polizia: diverse irregolarità negli esercizi pubblici

Nel corso del fine settimana, in occasione dei festeggiamenti del Carnevale, la Polizia di Stato ha attuato un mirato Servizio Straordinario di controllo del territorio nel Comune di Domodossola (VB) con la partecipazione del Reparto Prevenzione Crimine di Torino.

Il controllo è stato disposto, su indicazione del Questore della Provincia di Verbania, dott. Luigi NAPPI, in considerazione delle varie segnalazioni relative al territorio domese che, soprattutto nei fine settimana, vede una movida, talvolta anche molesta, animata dai giovani e giovanissimi del posto. Oggetto del controllo sono stati i numerosi esercizi pubblici maggiormente frequentati della zona.
Nel corso delle attività, pertanto, una speciale attenzione è stata prestata alle verifiche anche di tipo amministrativo di alcuni esercizi pubblici, quali bar, discoteche e nightclub che insistono nell'Ossola.

Per quanto riguarda gli esiti complessivi dell'operazione straordinaria di controllo del territorio, sono stati effettuati 10 posti di controllo e controllati 105 veicoli e 471 persone. Per quanto riguarda i controlli presso gli esercizi pubblici sono state riscontrate diverse irregolarità e, pertanto, contestate le relative sanzioni da parte del personale di polizia amministrativa.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore