/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2024, 16:10

Seconda Categoria, Fondotoce corsaro in casa della Pro Vigezzo

Belle vittorie esterne per Crevolese e Fomarco; il Casale ferma la corsa del Riviera d'Orta

Seconda Categoria, Fondotoce corsaro in casa della Pro Vigezzo

Il Fondotoce si conferma in vetta, regolando con un secco 3-0 la Pro Vigezzo di Ivano Pennestri. La vittoria degli uomini di Sena non è mai in discussione;  al “Curotti” di Domodossola segnano Polli, Preiata e Genesini, mentre i rossoblù non riescono mai a rendersi pericolosi dalle parti del portiere ospite.

Non perde terreno il Romagnano, che passa a San Maurizio, mentre il Riviera d’Orta è fermato sullo 0-0 da un ottimo Casale Corte Cerro, che difende così il suo quinto posto.

Ancora bene la Voluntas Suna, che prosegue il suo momento positivo battendo il Cireggio tra le mura amiche. Per i verbanesi reti di Cissè e Tirletti, nel mezzo la rete omegnese del solito Scavazza.

Sale anche la Crevolese che espugna il campo di Maggiora in maniera autoritaria, con un Malvicini in grandissimo spolvero: il giovane attaccante ossolano cala un poker di reti che stende i padroni di casa senza appello, e lo porta a 18 centri stagionali.

In coda ottimo colpo del Fomarco, che vince sul difficile campo di Borgoticino e si porta fuori dalla zona calda. Per gli ossolani doppietta dell’eterno Soncini (uno su rigore) e rete di Lavelli.

i risultati:

Castellettese - Armeno 1 - 2;  Voluntas Suna - Cireggio 2 - 1;  Maggiora - Crevolese 1 - 4;  Borgoticino - Fomarco Don Bosco Pievese 1 - 3;  San Maurizio - Romagnano 2 - 3;  Riviera D'Orta - Casale Corte Cerro 0 - 0;  ProVigezzo - Fondotoce 0 - 3

Classifica:

Fondotoce 36 - Romagnano 33 -Riviera d’Orta31 -Borgoticino 27-Casale Corte Cerro 25 - Voluntas Suna 24 -Crevolese 23 - Pro Vigezzo,Castellettese 21 -Fomarco, Cireggio19 - Maggiora17- Armeno 16 - San Maurizio 14

Marco Barbetta

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore