/ Turismo

Turismo | 17 agosto 2024, 16:12

Più di 12 mila euro per fare pubblicità a Macugnaga dopo l'alluvione

L'Unione Montana Valle Ossola ha comperato degli spazi sul Corriere della Sera

Più di 12 mila euro per fare pubblicità a Macugnaga dopo l'alluvione

L’Unione Montana Valle Ossola spenderà 12.200 mila euro per pubblicare sul Corriere della Sera, nell’edizione Milano, 8 avvisi  per promuovere Macugnaga.

Lo scopo, si legge nella determina redatta dal servizio tecnico dell'Unione, è ''di invitare i turisti a frequentare quest'estate Macugnaga che è stata gravemente colpita dall'evento meteorologico di giugno''.

re.ba.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore