/ Cultura

Cultura | 27 novembre 2024, 15:10

Si apre con Giacomo Poretti la stagione teatrale de La Fabbrica

Il 28 novembre lo spettacolo "Condominio mon amour"

Si apre con Giacomo Poretti la stagione teatrale de La Fabbrica

Giovedì 28 novembre si apre ufficialmente la stagione 2024/2025 del teatro La Fabbrica di Villadossola. Il primo appuntamento è con “Condominio mon amour”, una commedia brillante che vede protagonisti Daniela Cristofori e Giacomo Poretti (noto al grande pubblico semplicemente come Giacomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo), autori insieme al regista Marco Zoppello.

Seguono poi altri otto spettacoli, che porteranno sul palcoscenico leggerezza e spunti di riflessione, tradizione e nuovi punti di vista sulla storia e sul mondo, sorrisi, musica e danza. Il pubblico ha già risposto con entusiasmo alle proposte del teatro: sono infatti stati venduti più di 430 abbonamenti, mentre alcuni spettacoli singoli – come “Delirio a due” con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase o “Oliva Denaro” con Ambra Angiolini – sono prossimi al tutto esaurito.

L'amministrazione comunale di Villadossola ha inoltre voluto arricchire il cartellone offrendo al pubblico altri due importanti eventi: il concerto dei Nomadi e “La commedia” con Ale e Franz. La più longeva band della storia della musica italiana suonerà il 6 dicembre a partire dalle ore 21.00. I Nomadi in concerto andranno ad arricchire il programma di “Dicembre d'arte”, rassegna culturale che in questa seconda edizione tratta della musica pop e rock dagli anni Sessanta agli anni Novanta, in vari appuntamenti che si terranno presso il Centro culturale La Fabbrica dal 1° al 23 dicembre. Ale e Franz, in scena il 21 gennaio 2025 dalle ore 21.00 in “La commedia”, ripercorreranno il cammino che negli ultimi venticinque anni ha permesso a questo amato duo comico di raccontare storie e incontri, e soprattutto, di ridere, e noi con loro. I biglietti degli spettacoli sono disponibili alla biglietteria del teatro il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00, oppure on line sul sito del teatro.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore