Sarà un pomeriggio di festa, con tanti Babbo Natale che arriveranno in moto o in apecar, con dolci e cioccolata calda, ma soprattutto con tanti regali per tutti.
L'associazione Gli Amici di Sasseglio ha organizzato per sabato 30 novembre nella frazione di Druogno "Il mulino di Babbo Natale": qui i bambini potranno, già dalle 15.00, portare la loro letterina e riceve un simpatico regalo. Dalle 16.00 arriveranno i Babbi Natale dell'associazione Moto Vigezzo. Giungeranno in sella a moto e apecar e porteranno il "Regalo solidale".
In questi giorni, infatti, l'associazione Vigezzo ti aiuta ha avviato, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, una raccolta di giocattoli nuovi o in buono stato che possono essere portati presso il bar Bistrot di Santa Maria Maggiore. Chiunque può partecipare e portare il proprio gioco incartato e con fiocco blu o rosa. I giochi saranno presi in carico della Cri e saranno poi distribuiti, in collaborazione anche con altre strutture solidali del territorio, a bambini e bambine.
In Breve
mercoledì 15 gennaio
martedì 14 gennaio
domenica 12 gennaio
sabato 11 gennaio
venerdì 10 gennaio
giovedì 09 gennaio