Domenica amara in Prima, solo l'Ornvassese porta a casa un punto
Giornata da cancellare per le ossolane di Prima Categoria. Solo l’Ornavassese porta a casa un punto. Vanno ko Crevolese, Mergozzese e Fomarco.
I neri di Fusè colgono un prezioso pari (1-1) in terra novarese grazie al rigore realizzato da Stasolla che porta in vantaggio la squadra prima del pari del Momo. L’Ornavassese mantiene il terzo posto in classifica a 25 punti. E’ però insidiata dalla Serravallese (24) che batte la Crevolese (21). Partita combattuta (2-1) quella dei gialloblu di Castelnuovo, ma non basta il gol su rigore realizzato da Margaroli.
Male anche la Mergozzese battura in casa dai novaresi della Sanmartinese (1-3) . Una sconfitta che relega i lacuali sul fondo a 8 punti.
Penultimo in classifica a 11 punti è il Fomarco che cede a Pieve (1-2) contro una Cannobiese che ha trovato continuità. Il gol dei ragazzi di Vono è firmato da Guido Mariano.