/ Ossola

Che tempo fa

Cerca nel web

Ossola | 20 aprile 2021, 16:00

Sono chiuse le iscrizioni al 57 Rally delle Valli Ososlane

Tutto pronto per la partenza, gli organizzatori: "State a casa e seguite da Tv e internet"

Sono chiuse le iscrizioni al 57 Rally delle Valli Ososlane

Si sono chiuse le iscrizioni alla 57esima edizione del Rally delle Valli Ossolane, in calendario nel fine settimana. E cento sono i piloti che si sfideranno nelle cinque prove speciali in programma: la Domobianca 365 il sabato, la Cannobina in discesa e la Crodo-Mozzio la domenica.

I favori del pronostico sono tutti per Caffoni, che punta a raggiungere la sesta vittoria nel principale evento motoristico della Provincia.

" Ma per Davide e per il suo navigatore Mauro Grossi- sottolinea nel giorno della consegna dei radar alla concessionaria Papa Nicolini Peppe Zagami- non sarà facile: in tanti proveranno ad insidiarli. I soliti Margaroli, ma anche Pizio, Panzano e gli elvetici Greg Hotz e Ivan Ballinari, che puntano al bersaglio grosso. Sicuramente ci sarà un grande spettacolo- assicura Zagami. Che poi lancia un appello al pubblico. 

"Sappiamo quanta voglia ci sia di scendere in strada e vedere i numeri dei piloti da vicino, ma ancora non si può. Invitiamo tutti a rimanere a casa, a seguire il rally in tv e su internet, perchè l'eventuale presenza di tifosi alle prove speciali potrebbe portare all'annullamento. E visto l'impegno che ci abbiamo messo, sarebbe un delitto: organizzare un rally in periodo di covid, nonostante il chilometraggio limitato, è molto più faticoso"

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore