/ Cultura

Cultura | 05 agosto 2021, 14:00

Max De Aloe presenta 'Da solo, suonando con gli occhi'

Al Castello di Vogogna, il 6 agosto, per la rassegna ' Ri- Torno al Castello', l'artista musicherà dal vivo alcuni film muti

Max De Aloe presenta 'Da solo, suonando con gli occhi'

Venerdì 6 agosto alle 21 presso il Castello di Vogogna Max De Aloe in " Da solo, suonando con gli occhi”.

Un abile strumentista dà suono e musica a tre cortometraggi muti tra i più rappresentativi delle avanguardie cinematografiche: Entr’acte di René Clair, L’étoile de Mer di Man Ray e Anemic Cinema di Marcel Duchamp. Accompagnamento musicale dal vivo di Max De Aloe tra i più attivi e riconosciuti armonicisti jazz in Europa: armonica cromatica, armonica bassa, fisarmonica, pianoforte, live electronics. L’accompagnamento musicale è realizzato interamente con musiche originali di Max De Aloe.

L'Associazione Culturale Ossola inferiore (ACOI) in collaborazione con il Comune di Vogogna e le associazioni passAmontagne e Il Sogno di Giulietta, propongono per tutta l'estate 2021 eventi culturali nei giardini del Castello.

La rassegna "Ri-torno al Castello" si svolgerà soprattutto il venerdì sera, per l'apertura serale del Castello: un appuntamento fisso per una serata di condivisione.

Gli spettacoli sono a ingresso libero e uscita a cappello (offerta libera e consapevole per gli artisti). Il biglietto d’ingresso al Castello (obbligatorio) sarà ridotto a 3 euro per i venerdì sera.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore