/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 14 settembre 2021, 09:43

Il 18 settembre concerto con i ‘Revolution’ all'Urban Italian Pub

Il 25 sarà la volta dello spettacolo di Max Cavallari dei Fichi d’India

Il 18 settembre concerto con i ‘Revolution’ all'Urban Italian Pub

Sono stati un bel successo i concerti del 3 e 4 settembre all'Urban Italian Pub di Cosasca che hanno visto sul palco le ‘Deviazioni Spappolate’ e i ‘Riff Raff’, tribute band ufficiale degli Ac/Dc. Tanti sono i cultori della musica di Vasco Rossi che seguono le ‘Deviazioni’ nei loro concerti e la tappa all’Urban non ha fatto eccezione, più di trecento presenze si sono contate.

Tantissima gente, non solo dalle provincie limitrofe ma anche dalla Svizzera, è accorsa per ascoltare  una delle tribute band degli Ac/Dc più acclamate a livello europeo, sono stati registrati circa 1200 persone nell’arco della serata.

Il 18 settembre vedrà sul palco la tribute band europea dei Guns n’ Roses ‘Revolution’, sarà l’ultimo grosso concerto dell’anno per l’Urban, con l’arrivo della stagione fredda si chiuderà il piazzale dove vengono fatti gli spettacoli e non avendo certezze sulle normative la direzione organizzerà eventi nel corso dell’autunno ma di portata minore seppur sempre di qualità.

Sabato 25 settembre alle 21.30 invece ci sarà lo spettacolo di Max Cavallari dei Fichi d’India, il comico di Zelig e Colarodo porterà sul palco i personaggi del suo repertorio. Max sarà presente al locale nel tardo pomeriggio dove sarà possibile fare foto e autografi.


Redazionale Ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore