/ Sport

Sport | 01 ottobre 2021, 14:45

Domenica 3 si correrà il Trail del Calvario

Sono previsti un percorso competitivo di 18 km e il classico da 10 km

Domenica 3 si correrà il Trail del Calvario

È tutto pronto per il Trail del Calvario che si correrà domenica 3 settembre con partenza ed arrivo in piazza Mercato a Domodossola.

La corsa quest’anno prevede due percorsi: uno da 18 km riservato agli agonisti regolarmente iscritti, un seconda da 10 km non competitivo destinato alle coppie.

Per entrambi la partenza è alle 9.30 poi giunti al Calvario le strade si divideranno.

Per quest’anno gli organizzatori non hanno potuto organizzare i punti di ristoro lungo il percorso, pertanto consigliano caldamente i concorrenti di partire muniti del necessario, fanno sapere che comunque sono presenti numerose fontane dalle quali è possibile dissetarsi. Al termine delle gara verrà distribuita la borsa ristoro a tutti i partecipanti, sono previste tre varianti: tradizionale, vegetariana e vegana. La borsa ristoro è stata confezionata dai ragazzi autistici del Centro Sesamo di Pallanzeno gestito dal Ciss Ossola.

Nella borsa sarà presente anche la canotta tecnica offerta da Domobianca 365.

Come tutti gli anni la solidarietà è il tema portante di questa corsa, infatti parte del ricavato verrà donato all’Anffas Vco, inoltre verranno raccolte le scarpe usate che verranno destinate al Centro Aiuti per l’Etiopia.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore