/ Sport

Sport | 26 novembre 2021, 15:00

Volley, Studio Immobiliare VCO Domo si gioca la testa della classifica

Domenica scontro diretto contro il Montanaro, passato in vetta durante il turno di riposo degli ossolani

Volley, Studio Immobiliare VCO Domo si gioca la testa della classifica

Week end di pausa, quello appena trascorso, per lo Studio Immobiliare VCO Domo. I domesi infatti hanno osservato il turno di riposo, a causa del numero dispari di squadre; stop che ha permesso al Volley Montanaro, che ha vinto invece contro l'Alessandria Pallavolo per 3 a 1, di tornare immediatamente in testa alla classifica, proprio ai danni del Domo.

Ora la classifica vede i torinesi del Montanaro primi a 14 punti e lo Studio Immobiliare VCO Domo in seconda posizione a 12 punti.

Il week end che arriva però è quello dello scontro diretto tra Domodossola e Montanaro. Il match si terrà al Palaraccagni (Liceo Spezia) domenica 28 alle ore 17.30. Sarà una di quelle partite che può valere un'intera stagione.

I domesi hanno preparato al meglio delle loro possibilità la gara, anche se hanno un paio di giocatori non al top della condizione che si spera di recuperare per domenica. Il fattore campo potrebbe essere, questa volta più che mai, il valore aggiunto della squadra domese. Un Palaraccagni pieno potrebbe dare una spinta in più alla squadra di casa che, con una vittoria, potrebbe volare in testa alla classifica a due match dalla fine del girone di andata.

Il 2mila8volley quindi chiama tutti i suoi tifosi, simpatizzanti o semplicemente curiosi a raccolta e da loro l'appuntamento a domenica 28/11 alle ore 17.30. Per evitare code all'ingresso è consigliato di presentarsi qualche minuto prima dell'inizio del match.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore