Si sarebbe dovuto svolgere il 27 marzo presso il Lago Sant'Anna di Loro di Pieve Vergonte il decimo Cross regionale del Lago Sant'Anna. Per motivi di sicurezza la corsa sarà spostata alla Collinetta dello Sport di Villadossola, sempre lo stesso giorno.
La manifestazione regionale di corsa campestre è valida come campionato provinciale individuale promozionale, come seconda prova di campionato provinciale promozionale e assoluto per società 2022 di cross e come seconda prova della coppa esordienti Fidal Vco 2022 di specialità.
“Le iscrizioni -informano gli organizzatori- dovranno essere effettuate direttamente dalla sezione online della propria società entro le ore 24 di giovedì 24 marzo, o in via eccezionale a sigma@fidalpiemonte.it. Vista la situazione pandemica, non verranno accettate iscrizioni sul campo”.
L'evento sportivo è organizzato dal gruppo sportivo dilettantistico Genzianella , In collaborazione con l’associazione Lago Sant’anna di Pieve Vergonte e il comitato provinciale Fidal Vco, con il patrocinio della provincia e del Panathlon Club Cusio Mottarone,
In allegato sono disponibili in dettaglio tutte le informazioni.