/ Provincia

Provincia | 03 maggio 2022, 16:40

Anche Gioventù Nazionale Vco alla conferenza programmatica di FdI a Milano

“Oggi i sondaggi dicono che siamo il primo partito d’Italia. Quel che è certo è che siamo pronti e preparati a governare con la nostra classe dirigente”

Anche Gioventù Nazionale Vco alla conferenza programmatica di FdI a Milano

Lo scorso fine settimana anche Gioventù Nazionale Vco era presente alla conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Milano. Una tre giorni di appuntamenti, dibattiti, confronti, e opportunità per conoscere tutte le altre realtà militanti, provenienti da tutta Italia.

“La storia di Fratelli d’Italia -spiega Gioventù Nazionale Vco- parla per sé: nato nel 2012, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, elezione dopo elezione. Oggi i sondaggi dicono che siamo il primo partito d’Italia. Lo lasciamo al forse. Quel che è certo è che siamo pronti e preparati a governare questa stupenda Nazione, con la nostra classe dirigente”.

“‘Nell’altitudine, l’ossigeno è rarefatto, può dare alla testa, può farti smarrire. Però, per noi non sarà così, perché la nostra preparazione, come quella di ogni alpinista, è stata lunga, meditata, sofferta’. Una metafora, quella della Presidente Giorgia Meloni, che -prosegue Gioventù Nazionale Vco-, per la gente che abita una Provincia come la nostra, suona assai famigliare e che, con la serietà, la costanza, e la dedizione, fa il paio con un’altra parola d’ordine di questa tre giorni: il merito”.

“Un concetto -conclude- che ha trovato spazio, peraltro, anche nell’Assemblea di Gioventù Nazionale, il movimento dove si forgia la classe dirigente del Partito, e del Paese, di domani. Quella classe dirigente che i soloni ci accusano di non avere; gli stessi soloni che, per intenderci, difendono poi Lamorgese, Speranza e Di Maio ministri”.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore