/ Domodossola

Domodossola | 30 agosto 2022, 13:50

Domobianca365, svelati i protagonisti di 'Chef in quota 2022'

Il 5 settembre torna la serata benefica d'alta gastronomia alla Baita Motti del Lusentino

Domobianca365, svelati i protagonisti di 'Chef in quota 2022'

Svelata da Domobianca365 la brigata di "Chef in Quota 2022", capitanata quest'anno dal 3 stelle Michelin Enrico Bartolini del Mudec di Milano.

Protagonisti della serata benefica d'alta gastronomia alla Baita Motti saranno, oltre alla Stella di casa Giorgio Bartolucci di Atelier, Norman Berini de 'Le Vie del Borgo' di Toceno, Sabina Villaraggia di 'Villa Pizzini' sul Mottarone, Matteo Sormani della 'Walser Schtuba' di Riale e da Domodossola Stefano Allegranza de 'La Stella' e Antonio e Luca Doria della Pasticceria Doria.

La cena in programma il 5 settembre sarà preceduta dall'aperitivo in terrazza curato da Massimo Sartoretti del 'Divin Porcello', Francesco Catapano de 'Le Coccinelle', Vincenzo Brindisi de 'Il Portico' e da Eros Buratti de 'La Casera'. Fabio Tisti della 'Pasticceria Tisti' sarà l'autore della piccola pasticceria.

Il costo della serata è di 150 euro a persona e anche in questa seconda edizione l'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza all'associazione "Specchio dei tempi". L'iniziativa è nata lo scorso anno da un'idea di Bartolucci e del patron del bistellato di Vico Equense e personaggio televisivo Gennaro Esposito, special guest nel 2021. L'evento gastronomico del 27 settembre di un anno fa ha visto la presenza di oltre 130 commensali ed ha permesso di raccogliere 7mila euro.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore