Solo l’imbarazzo della scelta per gli amanti del calcio, perché la 5° di Prima Categoria offre Virtus Villa-Vogogna e Crevolese-Fomarco. Due derby dal diverso tono.
Villa e Vogogna si giocano punti per restare in zona alta, Crevolese e Fomarco per uscire dal fondo classifica. Al ‘Curotti’ (ore 17,30) l’undici di Massoni trova un Vogogna che sta bene in salute e che dopo la retrocessione ha già messo le mani ben piantate sulla classifica. Parttita da tripla in schedina.
Meno bene stanno Crevolese e Fomarco, vittime di un avvio difficile. I gialloblù hanno solo un punto, i biancoverdi zero. Per questo sarà un derby delicato per la squadre di Chiaravallotti e Piccinini.
Le altre due ossolane vanno in trasferta. La Varzese a Comognago e l’Ornavassese in casa dell’Agrano.
Il motore della squadra guidata da Lipari gira bene. Ha collezionato tre vittorie di fila e si gode il buon momento.
L’undici di Ochetti meglio non poteva iniziare. Quattro successi su 4 partite, un ruolini di marcia super che potrebbe migliorare in casa di un Agrano che non ha ancora fatto punti.
Classifica: Ornavassese 12; Virtus Villadossola, Vogogna, Cannobiese, Cameri 10; Varzese 8; Momo 7; Trecate 6; Pernatese 5; Borgolavezzaro 4; Gravellona 2; Comignago, Union Novara, Crevolese 1; Fomarco, Agrano 0.