/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 28 novembre 2022, 09:00

Efferati omicidi in valle Antigorio: è ''Il killer delle Alpi''

Sarà presentato a Crodo, venerdì sera, il primo libro di Marica Cerini

Efferati omicidi in valle Antigorio: è ''Il killer delle Alpi''

‘’Il killer delle Alpi’’. E’ questo il titolo del libro scritto da Marica Cerini, una giovane geometra, libero professionista, della Valle Antigorio, dove vive e lavora. Appassionata di teatro, Cerini fa parte della Compagnia Teatrale “Vittorio Resta”. “Il Killer delle Alpi” è il suo primo libro. E sarà presentato venerdì 2 dicembre, ore 20,45, nella sala Brunello Fogagnoli del Centro Studi Ginocchi di Crodo.

‘’Il killer delle Alpi’’ racconta una serie di efferati omicidi che sconvolge la Valle Antigorio, Gli assassini colpiscono a Viceno, vicino alle terme di Premia, alle Marmitte dei Giganti, al lago delle Streghe all'alpe Devero e presso la chiesa di San Bartolomeo a Villadossola. Solo la perseveranza di Cora, proprietaria di una rivendita di giornali e libri a Viceno, e la professionalità di Andrea, brigadiere dei Carabinieri di Crodo, riusciranno a risolvere il mistero.

Il libro, edito dalla libreria La Pagina di Villadossola, è inserito nella collana "In saccoccia ", cioè in piccolo formato (12x16.5), che permette il massimo risparmio di carta nella stampa.

 

Renato Balducci

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore