/ Cultura

Cultura | 28 novembre 2022, 09:00

Efferati omicidi in valle Antigorio: è ''Il killer delle Alpi''

Sarà presentato a Crodo, venerdì sera, il primo libro di Marica Cerini

Efferati omicidi in valle Antigorio: è ''Il killer delle Alpi''

‘’Il killer delle Alpi’’. E’ questo il titolo del libro scritto da Marica Cerini, una giovane geometra, libero professionista, della Valle Antigorio, dove vive e lavora. Appassionata di teatro, Cerini fa parte della Compagnia Teatrale “Vittorio Resta”. “Il Killer delle Alpi” è il suo primo libro. E sarà presentato venerdì 2 dicembre, ore 20,45, nella sala Brunello Fogagnoli del Centro Studi Ginocchi di Crodo.

‘’Il killer delle Alpi’’ racconta una serie di efferati omicidi che sconvolge la Valle Antigorio, Gli assassini colpiscono a Viceno, vicino alle terme di Premia, alle Marmitte dei Giganti, al lago delle Streghe all'alpe Devero e presso la chiesa di San Bartolomeo a Villadossola. Solo la perseveranza di Cora, proprietaria di una rivendita di giornali e libri a Viceno, e la professionalità di Andrea, brigadiere dei Carabinieri di Crodo, riusciranno a risolvere il mistero.

Il libro, edito dalla libreria La Pagina di Villadossola, è inserito nella collana "In saccoccia ", cioè in piccolo formato (12x16.5), che permette il massimo risparmio di carta nella stampa.

 

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore