/ Calcio

Calcio | 03 dicembre 2022, 16:40

La Varzese sulla strada del lanciato Vogogna

In Prima il Villa ospita l'Agrano, in trasferta le altre ossolane

La Varzese sulla strada del lanciato Vogogna

 Si torna in campo in Prima Categoria e  solo la Virtus Villa pare aver partita facile ricevendo una delle ultime della classe, l’Agrano. I biancocelesti hanno recuperato punti  al Momo ed entro Natale devono cercare di accorciare le distanze dalle prime della classe.  Massoni si gode Primatesta, tornato al gol, e l’avvicinamento alla vetta dove oggi dominano Momo e Vogogna in coppia.

Proprio il Vogogna deve proseguire la marcia. Ha raccolto 3 vittorie di fila e domenica ospita una malridotta Varzese, penalizzata dall’arbitro di domenica. I granata dovranno rinunciare a Daoro e Piroia, squalificati dopo l’opaco arbitraggio di domenica. In panchina al Vogogna mancherà Castelnuovo, che è stato squalificato sino al 13 dicembre.  

Deve per forza far punti il Fomarco, che scende a Borgolavezzaro, in casa dell’ultima della classe. I biancoverdi  si stanno risollevando e ultimamente hanno pagato pegno solo con due big come Villa e Pernatese.

Test probante per la rinata Crevolese. Due successi di fila con Villa e Gravellona hanno ridato fiato alla squadra, apparsa in queste partite più quadrata e meno esposta alle folate avversarie. Mancherà  Korelic, squalificato  un turno.

Difficile partita per l’Ornavassese. Caduti contro il Vogogna, i neri vanno a Pernate, in casa di una delle belle realtà del girone. Ochetti dovrà rinunciare a Piras, che deve scontare una squalifica.

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore