/ Domodossola

Domodossola | 20 febbraio 2023, 10:00

La Cestistica torna a sorridere dopo la vittoria con il Borgomanero

Con il successo 61-57 contro gli Spartans Borgomanero gli ossolani conquistano due punti determinanti

La Cestistica torna a sorridere dopo la vittoria con il Borgomanero

Una vittoria con il cuore, strappata con le unghie e con i denti. Che vale tantissimo per il morale oltre che per la classifica. La Cestistica torna a sorridere: lo fa grazie al successo, 61-57, contro gli Spartans Borgomanero.

Protagonista indiscusso Frank, autore di una doppia doppia determinante da 20 punti e 16 rimbalzi. Preziosissimi anche De Tomasi(12) e Baldini(11), ma è ancora una volta la forza del gruppo ad aver fatto la differenza.

"Ci voleva questa vittoria: lo avevo detto in presentazione che sarebbe stato determinante portare a casa i due punti -spiega coach Massimo Marchi- e lo abbiamo fatto con merito. Siamo stati bravi tante volte nel corso della partita: prima a giocare alla pari nel primo quarto, poi a scappare, infine a rispondere quando Borgomanero ci ha agganciato a 4' dalla fine. In quel frangente ognuno di noi ha tirato fuori qualcosa in più e la missione è stata compiuta. Adesso arriva la sosta: possiamo recuperare le energie, far entrare in condizioni chi è reduce dagli infortuni per arrivare al meglio allo sprint finale” conclude Marchi.

(Foto d'archivio)

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore