/ Basket

Basket | 20 aprile 2023, 16:40

Tutto esaurito per il derby Paracchini Expo Foma e Cestistica

Attesi non meno di quattrocento spettatori per la seconda semifinale play-off per la promozione in C. L'incasso sarà devoluto al progetto Disability Camp di Fulgor, Akb e Studio Abc in calendario a Domobianca 365 in agosto

Tutto esaurito per il derby Paracchini Expo Foma e Cestistica

Secondo episodio della serie di semifinale play-off per la promozione in C tra Paracchini Expo Foma e Cestistica Domodossola. Teatro del secondo atto sarà ancora il Palabagnella, che come venerdì scorso si annuncia esaurito in ogni ordine di posto.

La sera del 21 aprile alle 21:15 attesi non meno di quattrocento spettatori: numeri oggettivamente incredibili per queste serie. "Dovremo essere bravi a resettare tutto: siamo al completo -le parole del coach fulgorino Marco Lodetti- e vogliamo conquistare una vittoria che darebbe un chiaro indirizzo alla serie. Il pubblico per noi è uno stimolo straordinario, un premio per i ragazzi e per la società che ha creduto ed investito in questo progetto".

Domodossola dal canto suo, ancora senza De Tomasi, che rientrerà dopo la squalifica domenica prossima al PalaRaccagni, riavrà in panchina Romeo Trionfo. "Vogliamo giocarci le nostre carte, ben sapendo che serve qualcosa in più da parte di tutti per essere alla pari dei nostri avversari” la sottolineatura del presidente Nicola Guerra.

Come venerdì scorso ed in tutti i play-off della Paracchini Expo Foma, l'incasso con offerta minima a 5 euro sarà devoluto al progetto Disability Camp di Fulgor, Akb e Studio Abc in calendario a Domobianca 365 dal 21 al 25 agosto. Sarà anche presente il truck di Siamo Fritti per un gustoso pre partita.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore