/ Anzasca

Anzasca | 18 giugno 2023, 15:00

Vanzone, prosegue il progetto 'Bellezza della Salute'

Disponibili diversi servizi di qualificati operatori della salute

Vanzone, prosegue il progetto 'Bellezza della Salute'

Come già segnalato da Ossolanews a Vanzone con San Carlo torna, dopo il successo degli anni scorsi, il progetto 'Bellezza della Salute'. L'iniziativa si ripropone di offrire a cittadini e turisti della valle Anzasca una vasta gamma di servizi, tra cui fisioterapia, podologia, massoterapia, osteopatia, nutrizionismo e psicologia.

Tra i professionisti che partecipano al progetto, troviamo Laura Adobati che propone massaggio terapeutico personalizzato, massaggio indiano e pedicure specialistica curativa; Barbara De Matteo psicologa e psicoterapeuta; Marco Ferrari, infermiere, che guiderà i cittadini nel complesso mondo delle prenotazioni, della ricerca di medici specialisti e dell'ottenimento di ausili da parte delle Asl. Francesca Musso svolge attività di ginnastica posturale e dolce e di riallineamento posturale post operatorio. E ancora Fiammetta Galmarini, diplomata presso la scuola di medicina naturale Lumen di Piacenza, esperta di massaggio olistico e riflessologia plantare. Adele Zani, massoterapista, si occupa di massaggio decontratturante cervicale e lombo sacrale, massaggio sportivo e linfodrenaggio metodo Vodder.

Gli operatori della salute saranno presenti presso l'ambulatorio all'interno del municipio (piano terra). Gli appuntamenti potranno essere prenotati contattandoli direttamente (i numeri di telefono e i giorni di appuntamento sono disponibili sulla pagina Fb ufficiale di Vanzone). Per maggiori informazioni è possibile inoltre rivolgersi agli uffici comunali ed alla Farmacia di Vanzone.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore