Don Luigi Donati celebrerà domani alle 11 la messa nella chiesa di Crosiggia in occasione della Festa patronale del Sacro Cuore. Poi tornerà in Ossola a celebrare una messa a Villadossola a luglio.
Il sacerdote, che è stato ordinato il 10 giugno nella cattedrale di Novara, tiene molto a celebrare una messa nella chiesa del Villaggio alla quale è particolarmente legato.
La funzione è in programma domenica 2 luglio, alle 10.30 nella chiesa di San Giuseppe lavoratore, chiesa dove il neo sacerdote ha ricevuto il battesimo, il 29 settembre del 1985. I parrocchiani di Villadossola consegneranno in quell'occasione a don Luigi Donati un piccolo dono.
Intanto la parrocchia di Villadossola ha stabilito la data della celebrazione per la messa di saluto a don Alberto Andrini. che è stato nominato parroco in Val Sesia: sarà il 9 settembre alle 18 nella chiesa di Cristo Risorto. Il 27 giugno in oratorio alle 21 si terrà un incontro con i parrochiani e i vari gruppi che fanno riferimento alla parrocchia per organizzare la festa.