/ Eventi

Eventi | 08 settembre 2023, 08:35

Festa dell’Uva 2023: musica, cibo e dj set dei Crookers

Masera, oggi gli appuntamenti entrano nel vivo: il programma

Festa dell’Uva 2023: musica, cibo e dj set dei Crookers

Dopo l’inaugurazione con la tradizionale tirata del bue sul campanile, venerdì 8 settembre prende ufficialmente il via l’edizione 2023 della Festa dell’Uva di Masera, con quattro serate all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo.

Oggi, 8 settembre, il programma si apre alle 17 con l’apertura ufficiale della Fiera Ossolana e del Mercatino con i prodotti artigianali, che rimarranno aperti per tutti i giorni della festa fino alla mezzanotte. Si prosegue alle 17.30 con l’apertura della zona Hamburgeria, con un aperitivo in musica con l’esibizione live di Piponstreet.

A seguire, a partire dalle 19, si apre l’enoteca “La Canva” per un secondo aperitivo musicale, questa volta accompagnato da Estroverse. Alla stessa ora, presso il tendone interno Campo Sportivo si apre il servizio cena, con la “Grande serata polenta”, alla quale si aggiunge un self-service con specialità tipiche, l’UI Street Food con hamburgeria e fritti e il reparto griglia.

Alle 21, presso lo stesso tendone Campo Sportivo, la musica dal vivo con l’Orchestra Romanet, mentre alle 21.30 ci si sposta al palco esterno con il concerto dei RF4 Blues&Rock.

A partire dalle 23 apre anche l’area giovani, il Bakan Disco Pub. La serata inizia con il dj set di Dj Fizzy, che a mezzanotte lascia il posto agli special guest: i Crookers. Il duo, composto dai dj Phra e Bot, è di fama nazionale e internazionale, ed è tra gli headliner dei club e dei festival più importanti al mondo.

Letizia Bonardi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore