/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2024, 09:40

A Varzo un corso di teatro a cura della Compagniadellozio

Le lezioni, tenute dall'attore e autore Matteo Minetti, sono aperte a tutti

A Varzo un corso di teatro a cura della Compagniadellozio

La Compagniadellozio, associazione di professionisti del settore teatrale e delle arti performative, ha dato vita, a partire dalla fine del 2023, un ampio progetto che permetta una più ampia presenza sul territorio, con numerose nuove attività che vadano oltre la produzione di spettacoli e l’organizzazione di eventi culturali.

Proprio in questo contesto si inserisce il corso di recitazione che si svolge una volta alla settimana a Varzo, in piazza Pietro Bono. Il corso è iniziato a dicembre 2023, la me iscrizioni sono sempre aperte. Non è infatti necessario aver partecipato alle lezioni precedenti per accedere: si tratta di un corso diverso dal solito nella sua impostazione, non è previsto un abbonamento fisso, ma una quota a lezione; la prima lezione di prova è gratuita e ulteriori dettagli vengono forniti dall’associazione durante il corso, che ha già raccolto vari partecipanti da tutta l’Ossola.

Il corso, tenuto dall’attore e autore teatrale ossolano Matteo Minetti, è rivolto a tutti coloro che, dai 16 anni in su, vogliano mettersi in gioco e sperimentare l’arte della recitazione e del teatro nelle sue potenzialità non solo artistiche ma anche relazionali e sociali; si tratta infatti di una disciplina che crea relazione tra le persone e fa sperimentare diverse dinamiche che aiutano a sviluppare diverse competenze. Per informazioni è possibile contattare il numero 3479341020 oppure info@compagniadellozio.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore