/ Crevoladossola

Crevoladossola | 16 aprile 2024, 15:47

Coloriamo lo sport, pomeriggio di festa tra musica e colori

Passeggiata ludica a Crevoladossola organizzata dal CSI Verbania

Coloriamo lo sport, pomeriggio di festa tra musica e colori

Si parte vestiti di bianco, si arriva al traguardo più colorati che mai: venerdì 10 maggio a Crevoladossola si svolgerà "Coloriamo lo sport": "Una camminata ludica - spiega Marco Longo Dorni, presidente del CSI Verbania organizzatore dell'evento - un'occasione  per stare tutti insieme e divertirsi". La formula infatti è semplice: ci si incammina lungo il percorso con indosso una maglietta bianca, e il pubblico lancia polveri colorate - totalmente atossiche - e si arriva al traguardo coloratissimi tra musica e balli.

Il ritrovo è fissato alle 15 presso l'Ossola Outdoor Center di Crevoladossola, dopo il riscaldamento muscolare alle 15.30 il via alla passeggiata con competitiva di 4 km immersi nella musica e nei colori. Alle 16.30 l'arrivo con una grande festa, musica e merenda.

Le iscrizioni apriranno il 22 aprile e il  modulo d'iscrizione e le informazioni sono disponibili sul sito www.csivb.net. La quota d'iscrizione è fissata in 10 €uro e comprende la sacca con maglietta bianca, il pettorale, il buono merenda, acqua e buste colori, oltre al tesseramento assicurativo CSI.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore