ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 15 maggio 2024, 17:00

''E' stata un'annata anonima, tutti dovevamo fare di più''

Juventus Domo, il ds Daniele Massoni analizza il campionato appena concluso e dice: ''Se sarò ancora io il direttore sportivo, Michael Nino sarà l’allenatore''

''E' stata un'annata anonima, tutti dovevamo fare di più''

E’ stata una annata così così per la Juventus Domo, che ha chiuso il campionato a 41 punti, metà classifica: 10 vittorie, 11 pari, 9 sconfitte e 39 gol fatti e 41 subiti.

Se usiamo le parole di Daniele Massoni, direttore sportivo dei granata, è stata una annata senza infamia e senza lode.

‘’Ne siamo tutti consapevoli – dice Massoni  - . L’obiettivo che ci eravamo dati era di non essere anonimi e invece lo siamo stati. Questo anche per motivi molteplici ma alla fine ognuno di noi doveva fare di più’’.

Sono mancate diverse cose, forse anche un vero bomber?

‘’Certo , però il Baveno ha vinto il campionato e il suo capocannoniere ha fatto 8 reti. Direi però che sono mancate tante altre cose e ripeto: ognuno di noi poteva e doveva fare di più’’.

Massoni resta?

‘’Mi piacerebbe proseguire perché mi darebbe un senso di incompiuto e perché mi sono trovato bene con l’ambiente. Se la società non cambierà il direttore sportivo, certo cambieremo qualcosa’’.

Il consiglio direttivo si è riunito lunedì sera e farà un altro 'passaggio', poi ci capiranno i programmi....

‘’Se io sarò io il ds, Michael Nino sarà l’allenatore; poi partiremo per costruire la rosa. Ritengo che per portare il Domo a quella che è la sua categoria di appartenenza, cioè l’Eccellenza, ci vogliono 4 anni,  cioè quando  cadrà il centenario della società nata nel 1929 , ma se riusciamo ad accorciare i tempi, sarà meglio per tutti’’.

 

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore