/ Attualità

Attualità | 30 maggio 2024, 10:20

La solidarietà fa centro in Valle Vigezzo FOTO

Una grande partecipazione per la tombolata grazie alla quale sono stati raccolti tremila euro per l'acquisto di un nuovo mezzo per il soccorso alpino

La solidarietà fa centro in Valle Vigezzo FOTO

Parte nel migliore dei modi il progetto dell’acquisto del nuovo mezzo fuoristrada del soccorso alpino della Valle Vigezzo. È proprio vero, quando la solidarietà chiama, la valle risponde. E così infatti è stato anche in occasione della recente tombolata organizzata a Toceno lo scorso 3 maggio, presso la sala polifunzionale. Ad organizzarla, il soccorso alpino vigezzino e l’associazione “Vigezzo ti aiuta”. Un successo, la serata.

“C’è stata una grande partecipazione da parte di tutta la comunità. La tombolata è stata organizzata per raccogliere fondi per la nuova jeep del soccorso alpino: alla stazione vigezzina del Cnasas sono stati devoluti, proprio grazie all’ottima riuscita della serata, tremila euro. Ringraziamo il Comune di Toceno che ci ha dato la sala e – fa sapere la presidente di “Vigezzo di aiuta”, Donatella Cheula - i gruppi di volontari di Toceno e tutta la comunità”.

Marco De Ambrosis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore