Sabato 24 agosto la Virtus Villa si è ufficialmente presentata in Piazza della Repubblica, davanti ad una buona cornice di pubblico.
Sul palco tutti i calciatori della rosa, lo staff tecnico guidato dal mister Manolo Giampaolo e dal vice Andrea Venturini, il direttore sportivo Hernan D’Angelo, tutta la dirigenza con in testa il presidente Vincenzo Bruno e il responsabile del settore giovanile, Paolo Riva, insieme ai tecnici delle squadre giovanili.
La serata è stata presentata dal Cantante della Solidarietà Salvatore Ranieri, che ha donato un defibrillatore alla società biancoazzurra e ha brevemente intervistato il presidente Vincenzo Bruno, la vice-presidente Gabriella Guerriero, l’allenatore Giampaolo e il responsabile del settore giovanile Paolo Riva.
Tutti hanno rimarcato l’importanza della rinascita del settore giovanile che, come sottolineato dal presidente Bruno, costituisce il futuro della società e permette a tanti giovani di stare insieme e praticare lo sport che amano, con davanti la prospettiva di esordire in prima squadra.
Paolo Riva ha invitato tutti i genitori interessati a portare i propri figli al campo, e ha proposto a chiunque abbia voglia di dare una mano a farsi avanti, per entrare nel mondo Virtus, che è come una famiglia. Saranno allestite formazioni di pulcini, primi calci,Under 19 e probabilmente una formazione di Allievi.
Giampaolo si è detto soddisfatto della rosa a sua disposizione, considera la sua squadra molto competitiva e si pone come obiettivo minimo il raggiungimento dei playoff, con il sogno di raggiungere la Promozione.