/ Eventi

Eventi | 01 febbraio 2025, 17:30

Ossola Express, al via le candidature

Si cercano venti coppie pronte a mettersi in gioco e sfidarsi in un'avventura unica senza telefoni, con solo uno zaino ed un euro al giorno

Ossola Express, al via le candidature

Dopo il successo della prima edizione, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione di “Ossola Express”. L'evento si terrà il 26 e 27 luglio 2025 e gli organizzatori sono alla ricerca di venti nuove coppie pronte a mettersi in gioco e affrontare la sfida.

Le regole di base sono semplici: niente telefoni, uno zaino con lo stretto necessario e un euro al giorno, tappe da raggiungere e missioni da compiere, proprio come accade nel noto programma televisivo “Pechino Express”.

“Quest'anno il percorso sarà davvero strepitoso - spiegano Elisa Iardella e Lucia Pitzurra, organizzatrici dell'evento - Dopo l'edizione di prova dell'anno scorso, siamo diventate un‘associazione vera e propria e stiamo lavorando da mesi per organizzare ogni dettaglio. I concorrenti saranno impegnati in nuove prove di ogni tipo, fisiche, mentali, psicologiche, colpi di scena e scenari completamente nuovi tra divertimento e avventura”.

Per partecipare è sufficiente inviare un video di 90 secondi su Instagram entro il 31 marzo all'account di Ossola Express, in cui la coppia di candidati si presenta e spiega le motivazioni che spingono a partecipare. Le coppie selezionate dalla commissione saranno annunciate entro la fine di maggio.

“Partecipare sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile - dicono Elisa e Lucia - perché è un evento unico in zona. Sarà l'opportunità per conoscere nuovi amici, vivere un‘avventura, divertirsi, conoscere il nostro territorio e le sue tradizioni e anche posti nuovi. Bisogna essere ingegnosi, furbi, sapersi adattare alle varie situazioni e ai colpi di scena. L’unione di coppia è un’altra caratteristica vincente”. Il percorso rimarrà ovviamente top secret sino alla partenza.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore