/ Cronaca

Cronaca | 12 marzo 2025, 14:30

L'Ossola piange Flavio Palmieri, per oltre trent’anni al servizio degli altri

Storico membro dell’Avas e attivo nel rione della Cappuccina, lascia un vuoto nel mondo del volontariato

L'Ossola piange Flavio Palmieri, per oltre trent’anni al servizio degli altri

Cordoglio in Ossola per la morte all'età di 77 anni di Flavio Palmieri a causa di un malore improvviso. La notizia ha scosso profondamente il mondo del volontariato. Flavio Palmieri con la moglie Dora dal 1990 era volontario dell'Associazione Avas Ossola. "Lascerà un grande vuoto nell'Avas – dice la presidente dell'Avas Alessandra Bergamini - era sempre disponibile e sorridente sia nello svolgimento del suo servizio sia nella vita associativa".

La sua scomparsa lascia un grande vuoto nel rione della Cappuccina dove viveva e dove con la moglie era volontario nella comunità dei frati cappuccini già dai tempi in cui la parrocchia era guidata dal compianto Padre Michelangelo.

Palmieri era inoltre corista del coro Se Cai e fino a due anni fa aveva fatto parte del coro alpino Ana della sezione di Domodossola. Flavio Palmieri lascia la moglie Dora i figli Cristina con il marito Corrado, Luca con la moglie Valentina e gli adorati nipoti Andrea, Elisa, Leonardo e Alessandro.

Il rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 12 marzo, alle 18.30 nella chiesa della Cappuccina. Il funerale si svolgerà domani 13 marzo alle ore 14.30 sempre nella chiesa della Cappuccina.

Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore