/ Scuola

Scuola | 26 marzo 2025, 10:00

Baceno sostiene i giovani: due borse di studio per universitari

Saranno erogati contributi pari a 3000 euro destinati a ragazzi residenti nel comune antigoriano

Baceno sostiene i giovani: due borse di studio per universitari

Il comune di Baceno ha aperto un bando per l’assegnazione di due borse di studio a favore di studenti universitari residenti nel comune stesso, per un valore complessivo di 3000 euro.

Possono partecipare al bando gli studenti iscritti al secondo anno di università che abbiano superato tutti gli esami previsti dal piano di studi per ogni anno accademico precedente con una media non inferiore a 24/30. I contributi saranno così suddivisi: 2000 euro ad uno studente con valutazione da 28 a 30, 1000 euro ad uno studente con valutazione da 24 a 27,99.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata all’ufficio protocollo del comune di Baceno entro le 12,00 del 30 aprile. È necessario compilare l’apposito modulo disponibile sul sito del comune, a cui va allegata l’autocertificazione degli esami superati. Il comune si riserva la facoltà di svolgere accertamenti in ordine alla veridicità delle dichiarazioni rese ed all’autenticità dei documenti presentati dai richiedenti. Alla scadenza del bando, l’ufficio preposto procederà alla valutazione: a parità di merito, si procederà in ordine cronologico di arrivo delle domande. La graduatoria finale sarà pubblicata sull’albo pretorio.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore