L’amministrazione comunale di Re sta portando avanti importanti interventi riguardanti, in particolare, viabilità, strade e parcheggi. “Stiamo proseguendo con i lavori che ci eravamo prefissi e avevamo inserito nel nostro programma elettorale”, spiega il sindaco Massimo Patritti. In particolare, è in corso l’intervento per l’ampliamento del parcheggio nella frazione di Dissimo e si proseguirà poi con i lavori di riqualificazione della piazza del Santuario. “Tra i prossimi progetti - conclude il primo cittadino - abbiamo in programma l’ampliamento del parcheggio nella frazione di Folsogno: abbiamo già incontrato i proprietari di due case che dovrebbero essere demolite e che, quindi, lascerebbero uno spazio più ampio per la sosta”.
In Breve
domenica 07 giugno
sabato 06 giugno
mercoledì 03 giugno
martedì 02 giugno
sabato 30 maggio
venerdì 29 maggio
mercoledì 27 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Viabilità e trasporti
Regione













