/ Eventi

Eventi | 25 ottobre 2021, 09:30

Apertura straordinaria dell’Urban Food&Beverage per la festa di Halloween

Domenica 31 ottobre a Cosasca musica rock dal vivo e dj set per festeggiare la notte delle streghe

Apertura straordinaria dell’Urban Food&Beverage per la festa di Halloween

Eccezionalmente aperto di domenica in occasione della festa di Halloween, l’Urban Food&Beverage propone una festa a base di pizza, musica dal vivo con un trio acustico e dj set finale.

La serata partirà alle 18 con gli aperitivi e la cena, il locale sarà addobbato a tema e chi vorrà potrà presentarsi in maschera.

Il dopocena cena vedrà esibirsi i Riff Raff, famosa tribute band degli Ac Dc che però, in occasione della serata speciale, proporranno un repertorio rock che spazierà dagli anni 70/80/90 con canzoni dei Rolling Stones, The Clash, Oasis e tantissimi altri. La serata proseguirà con il dj set.

All’Urban Food&Beverage di via Leonardo da Vinci a Cosasca è possibile gustare la famosa birra del convento di Weltenburg, posto sulla riva del Danubio a metà strada tra Norimberga e Monaco, nel cuore della Baviera.

La produzione di birra del monastero benedettino è documentata a partire dal 1050 e lo rende il birrificio in attività più antico del mondo.

I più moderni metodi di produzione uniti all’antica sapienza ed esperienza accumulata nella millenaria storia del monastero, lo stoccaggio nelle cantine a volta rendono le birre di Weltenburg uniche nel loro genere.

Delle undici qualità di birra prodotte dai benedettini all’Urban è possibile trovare la rossa doppio malto, la scura, la bionda,la weiss e la Keller ottime da gustare da sole oppure come perfetto accompagnamento alle squisite pizze gourmet offerte dall’ Urban Food&Beverage.

Via Leonardo Da Vinci 26/A

Trontano zona industriale

Prenotazioni: +39 345 1067383

Istagram

Facebook

www.urban-italianpub.it

Redazionale Ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore