/ Cronaca

Cronaca | 15 febbraio 2022, 13:20

Forza un posto di controllo e fugge: fermato dai carabinieri dopo un lungo inseguimento

L’uomo é scappato da Macugnaga a folle velocità ed é stato inseguito fino alla barriera autostradale Lago Maggiore, dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli

Forza un posto di controllo e fugge: fermato dai carabinieri dopo un lungo inseguimento

Si é concluso solo poco fa un lungo e pericoloso inseguimento ad opera dei Carabinieri di Verbania nei confronti di un uomo, 53enne, che ha forzato un posto di controllo a Macugnaga.

L’uomo, a bordo di una Volkswagen T-Roc, si é dato alla fuga a folle velocità ed é stato inseguito fino alla barriera autostradale Lago Maggiore dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli eseguito anche con l’ausilio del personale del Comando Compagnia CC di Arona e della Polizia Stradale. Fortunatamente, eccezion fatta per lievi contusioni di alcuni militari, nessuno é rimasto gravemente ferito. L’uomo sarà condotto presso gli uffici del Comando Provinciale CC di Verbania per gli adempimenti del caso. Seguirà nel pomeriggio un comunicato stampa.

Il Comando dei Carabinieri di Verbania segnala che chi si fosse trovato in autostrada al momento dell’inseguimento e dovesse aver subito danneggiamenti alla propria autovettura può a recarsi presso un Comando Stazione Carabinieri e sporgere denuncia per il risarcimento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore