ELEZIONI REGIONALI
 / Scuola

Scuola | 18 luglio 2022, 19:30

Fondi del Pnrr per due palestre del Vco

Il bando per potenziare le infrastrutture sportive a scuola finanzierà il Dalla Chiesa Spinelli di Omegna e il Marconi di Domodossola. Soddisfazione del presidente della Provincia

Fondi del Pnrr per due palestre del Vco

Saranno 2 le opere finanziate dai fondi del Pnrr per il bando legato al potenziamento delle infrastrutture per lo sport a scuola nel Vco. Riguarderanno la palestra del Dalla Chiesa-Spinelli di Omegna e quella dell'ISS Marconi di Domodossola. Il primo intervento prevede un importo di 802.260 euro e il secondo di 976.260 euro.

“Il 15 luglio finalmente sono state pubblicate le graduatorie -segnala il presidente della Provincia Alessandro Lana-. Il risultato è ancora più soddisfacente se pensiamo che nella nostra Regione sono stati finanziati solo tre interventi, due nel Vco ed uno nella Provincia di Asti, che però è ammesso con riserva. Il risultato -così Lana- dimostra il grande lavoro svolto dagli uffici provinciali (cito su tutti l'ingegnere Recupero) e dal consigliere Albertella. Avanti tutta, adesso, per portare alla luce anche questi due interventi importanti per il nostro territorio”.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore