E’ Ornavassese – Vogogna la partita clou della domenica di Prima Categoria. Neri e biancoverdi viaggiano bene e sono nelle parti altissime della classifica, a poca distanza della capofila Momo.
Arrivano da due risultati positivi e il derby che si giocherà sulle rive del Toce si prospetta interessante.
La Virtus Villa invece si lecca dal ferita (leggi sconfitta con la Crevolese) andando a casa del Comignago, squadra che sta sul fondo della classifica. I biancocelesti faticano a trovare continuità e i 7 punti dal Momo lo confermano.
Il Fomarco ospiterà l’ostica Pernatese , ma il campo di Pieve Vergonte non è facile per nessuno e la squadra di Piccinini ha saputo risollevarsi dopo un avvio difficile.
La Varzese invece cerca insistentemente la vittoria che manca da tempo. Riceverà il Borgolavezzaro che è il fanalino di coda del girone
Infine la Crevolese. Ritrovatasi con la vittoria al Curotti contro il Villa, la formazione gialloblù deve dare continuità alle sue prestazioni anche se il Gravellona San Pietro non sarà un cliente facile.
Classifica: Momo 25; Vogogna 23; Pernatese 21, Cameri, Ornavassese 20; Gravellona 19; Virtus Villa, Cannobiese 18; Unione Novara 17; Varzese 14; Trecate 13; Fomarco 11, Crevolese 8; Comignago 7; Agrano 5; Borgolavezzaro 4.