“Il Gruppo Consiliare, nel prendere atto della sconfitta riportata nella recente tornata elettorale, reputa comunque doveroso ringraziare le cittadine e i cittadini che hanno inteso dare fiducia ai componenti della lista Uniti per Villa. Ritiene altresì di confermare che i componenti eletti in Consiglio Comunale, Ivana Bandini, Elena Bonalumi, Mauro Ferrari e Francesco Squizzi, eserciteranno con determinazione il loro compito amministrativo, nella consapevolezza che Villadossola ha la necessità di costruire una nuova identità.
L’attuale momento storico ci impone di avere una particolare attenzione per le necessità basilari della cittadinanza: l’ambiente, la casa, i giovani, il lavoro, la scuola, il territorio. Per tale motivo il Gruppo Consiliare di minoranza ha il compito di controllare e valutare costantemente l’operato dell’amministrazione comunale.
Uniti per Villa si pone al servizio di tutti con professionalità e responsabilità come il nostro Programma Elettorale ha rimarcato. Nell’augurarci e nell’augurare buon lavoro, si auspica di poter attuare un percorso amministrativo rispettoso e consapevole delle responsabilità che il servizio alla cittadinanza comporta”.
Così in una nota il gruppo consiliare di minoranza Uniti per Villa.