/ Villadossola

Villadossola | 25 maggio 2023, 16:00

Gli aiuti a Mercato Saraceno e la pec al Comune

E’ la prima, piccola polemica che ha aperto il consiglio comunale del secondo mandato Toscani

Gli aiuti a Mercato Saraceno e la pec al Comune

‘’Abbiamo inviato una pec (posta elettronica certificata ndr) al Comune prima di fare il comunicato stampa. Ho qui la ricevuta dell’invio’’. Risponde così Mauro Ferrari, capogruppo di minoranza, alla critica del sindaco Bruno Toscani  che lamentava come la minoranza avesse informato prima i giornali della richiesta di intervenire per aiutare la popolazione di Mercato saraceno, cittadina romagnola gemellata con Villadossola.

Nei giorni scorsi il gruppo Uniti per Villa aveva infatti chiesto all’amministrazione di attivarsi per aiutare la città romagnola.

‘’Sarebbe stato meglio ricevere prima una vostra nota di informazione’’ aveva detto il sindaco Bruno Toscani facendo pensare ad una mancanza di correttezza,

Ma Ferrari ha ribadito: ‘’Prima vi abbiamo mandato una pec, il comunicato è successivo’’. Probabilmente un problema tecnico?

E’ il primo, piccolo diverbio che ha aperto il consiglio comunale del secondo mandato Toscani, a conferma che non si è ancora dissipata la tensione elettorale, poi sfociata in altri contrasti.

Toscani ha comunque confermato di aver sentito telefonicamente Monica Rossi, sindaco di Mercato Saraceno, e di avere in programma ‘’una serata benefica a sostengo di Mercato Saraceno, che si terrà il 30 giugno con la partecipazione della Filarmonica’’.

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore