/ Politica

Politica | 19 giugno 2023, 11:20

FdI: “Luigi Songa non fa più parte di Fratelli d'Italia”

“Si è candidato in liste alternative perdendo ogni requisito come dirigente ed iscritto. Lo comunichiamo per dovere nei confronti dei nostri iscritti e dei nostri elettori”

FdI: “Luigi Songa non fa più parte di Fratelli d'Italia”

Dopo l’ultima uscita di Songa sulla questione ATC, di cui lui fu presidente, interviene il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Comba: “Apprendo dai media locali del VCO che Luigi Songa viene ancora descritto come un membro del direttivo nazionale di FDI. A scanso di equivoci: Songa non fa più parte del Partito, essendosi candidato in liste alternative a quelle ufficiali FDI”.

“Ribadisco quanto affermato dal segretario regionale Comba”, afferma Davide Titoli, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni. “Non è la prima volta che Songa viene indicato sui giornali come iscritto e dirigente di FDI. Emettiamo questo comunicato non per innescare sterili polemiche, ma per dovere nei confronti dei nostri iscritti e dei nostri elettori. Luigi Songa si è candidato in liste alternative a quelle ufficiali del partito perdendo quindi ogni requisito come dirigente ed iscritto”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore