/ Politica

Politica | 13 settembre 2023, 13:09

Mattia Corbetta all'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia

Mattia Corbetta all'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia

Si è svolta la prima  assemblea nazionale di Fratelli d'Italia dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche. Ha aperto l'assemblea Giorgia Meloni, presidente del Consiglio dei Ministri e leader di Fratelli d'Italia, che ha ricordato i molteplici successi e gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni di governo. Per la nostra provincia era presente Mattia Corbetta, componente dell'Assemblea Nazionale dal 2017.

"È stato un onore rappresentare Fratelli d'Italia VCO in questa importante occasione", ha dichiarato Corbetta.

"L'assemblea ha rappresentato un momento di confronto e di condivisione delle idee per il futuro del partito. Ho avuto modo di incontrare i parlamentari, gli eurodeputati e i consiglieri regionali del movimento, con i quali ho discusso delle sfide che Fratelli d'Italia si troverà ad affrontare nei prossimi mesi, quali le elezioni amministrative che coinvolgeranno molti comuni del nostro territorio, il futuro delle province, le elezioni regionali in Piemonte e le elezioni europee".

L'Assemblea Nazionale ha infine approvato la commissione che si occuperà di definire le regole per i congressi comunali e provinciali che si svolgeranno entro la fine dell'anno, che vede il senatore Gaetano Nastri, questore del Senato e parlamentare del territorio, tra i componenti.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore