Sabato 2 dicembre, Pallanzeno si trasforma in un angolo di Spagna con l'evento "Fiesta!" organizzato dalla Pro Loco di Pallanzeno Aps. Una serata all'insegna della convivialità e del divertimento ispirato al fascino spagnolo, che si svolgerà nei locali accoglienti del centro sociale.
Il programma della serata prevede l'apertura del servizio bar alle 19, seguita da una deliziosa cena ispanica alle 20. Il menù proporrà un ricco antipasto a buffet, paella valenciana e un dolce prelibato al costo di 25 euro. Per chi desidera una scelta alternativa, sarà disponibile un menu con pasta al pomodoro o all'amatriciana al costo di 15 euro.
L'atmosfera festosa continuerà con una gara di resistenza sul toro meccanico, un'emozionante sfida che garantirà divertimento a tutti i partecipanti. A seguire, il palcoscenico sarà animato dal dj set curato da dj Miao, pronto a far ballare gli ospiti con le migliori sonorità ispaniche. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 347 9261422.