/ Calcio

Calcio | 25 febbraio 2024, 18:20

La Juve Domo va ko in casa, vince di goleada l'Omegna

In Prima prosegue la marcia dell'Ornavassese mentre il Vogogna ferma il Trecate. Vittorie salutari per Varzese e Virtus Villa

La Juve Domo va ko in casa, vince di goleada l'Omegna

Goleada Omegna, sconfitta in zona Cesarini per la Juventus Domo, pari interno del Baveno e sconfitta del Feriolo. La 22° giornata di Promozione  vede il Città di Baveno bloccato sullo 0 a 0 della Chiavazzese e buon per la squadra di Sottini che il Briga pareggia a sua volta a Trino, tanto da restare a 2 punti della capolista.

La Juventus Domo è ormai abbonata alle sconfitte quella che chiameremo zona Juve Domo, visti i diversi punti perso nei finali di gara. Così il Valduggia passa al Curotti per 3 a 2 .

L’Omegna rifila 5 reti al povero Momo che salva l’onore con due gol. Feriolo battuto (2-1) in casa del Città di Casale.

In Prima l’Ornavassese guadagna ancora punti sul Trecate. I neri battono il Crodo (1-0) che naviga ora in acque disperate. La squadra di Lipari approfitta del pari del  Trecate, che non fa oltre il 2 a 2 contro un Vogogna tosto, che gioca per quasi tutta la partita in dieci.

Riscatto Villa. I ragazzi di Gianmpaolo vincono di goleada (5-0) a Pernate. Pratica facile per il Piedimulera che passa a Comignago  (2-0) mentre tre ottimi punti li coglie la Varzese battendo la Cannobiese (2-1).

Pari tra Bagnella e Gravellona (1-1) e anche per l’Agrano a Carpignano (1-1).

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore