Proseguono a ritmo sostenuto i playoff di Terza Categoria, con la Pregliese protagonista nel quadrangolare valido per la seconda e ultima fase playoff.
Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Rocca Grimalda, i gialloverdi sono tornati in campo mercoledì sera a Momo, contro i novaresi del San Rocco, che nella prima giornata avevano piegato per 3-2 la Luese Cuccaro in trasferta.
Ne è venuta fuori una partita divertente ed equilibrata, con occasioni da ambo le parti. Dopo un legno per parte nel primo tempo, nella ripresa, sotto il diluvio, è capitan Biselli a decidere il match, con un bel tiro a giro: è il gol vittoria per i ragazzi di Lipari, che coltivano così ancora speranze di successo finale.
Nell’altra sfida del girone, vince ancora il Rocca Grimalda, 2-1 contro la Luese Cuccaro nel derby alessandrino. Alla luce di questi risultati, in classifica guida il Rocca Grimalda con 6 punti, seguito da Pregliese e San Rocco a 3, chiude la Luese Cuccaro a quota 0, ormai fuori dai giochi.
Domenica prossima la Pregliese disputerà l’ultima partita del quadrangolare in campo neutro, contro gli alessandrini del Luese Cuccaro.
In Breve
giovedì 22 maggio
lunedì 19 maggio
sabato 17 maggio
mercoledì 14 maggio
martedì 13 maggio
lunedì 12 maggio
sabato 10 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica